Le modalità per prendersi cura del proprio corpo sono numerose, e spaziano dall’ esfoliazione al trattamento nutriente, dall’impacco di fango al trattamento detossinante, dal bendaggio caldo/freddo ai massaggi specifici.

I trattamenti estetici corpo sono formulati per rispondere ad ogni esigenza, sia per chi vuole coccolarsi con un massaggio, sia per chi vuole fare un percorso più completo e combattere i principali inestetismi: ritenzione idrica, adiposità, cellulite, atonia.

Ozo System


Ozo System è un trattamento realizzato con criteri cosmetologici innovativi, che si prefigge l’obiettivo di contrastare un inestetismo di difficile soluzione come la cellulite attraverso l’ossigeno-ozono terapia, che sfrutta l’azione dell’ossigeno sul metabolismo cellulare e migliora il microcircolo.

Sincell

 

Sinecell contrasta gli inestetismi della cellulite e l’adipe cutaneo con un approccio professionale ad alta efficacia, una linea completa, di ultima generazione, per trattamenti cabina e autocura domiciliare capace di far ritrovare una forma perfetta anche in situazioni di vita iperattiva.

Sikelia

Questa linea nasce concentrandosi sulla tonificazione cutanea attraverso formulazioni specificatamente dedicate a precise esigenze: seno, girovita, gambe, braccia e glutei.

T-Shock 31

Il trattamento T-Shock 31 nasce dalla sinergia di 31 piante officinali, in una speciale formulazione di principi attivi bilanciati ed efficaci. Uno speciale bendaggio total body ad azione: drenante, detossinante, lipolitico, termogeno, antiossidante, tonificante.  A prova di centimetro!

Massaggi

L’ arte del massaggio è nata con la Vita: il massaggio è il mezzo più antico, naturale e istintivo per rigenerare il corpo e la mente.

MASSAGGIO CANDLE


La calda luce di una candela. Oli e burri vegetali che si sciolgono e lentamente scivolano sul corpo. Questo è il candle massage.
E’ un concentrato di benessere per il corpo e per la mente. I precisi movimenti del massaggio, rafforzati dall’azione benefica del calore, rilassano la muscolatura e la liberano dalle contratture.

MASSAGGIO HOT STONE


L’Hot Stone Massage ha origini millenarie, e prevede l’utilizzo di pietre di origine vulcanica, dalle superficie levigate, in grado di trattenere il calore e rilasciarlo lentamente.
Ha uno straordinario potere decontratturante, disintossicante e rivitalizzante,ed è utile anche in caso di accumulo di stress, affaticamento e stanchezza.

MASSAGGIO ANTISTRESS E CONTRO IL MAL DI TESTA


Le sollecitazioni di tipo psicologico, fisico ed emotive a cui siamo sottoposti quotidianamente sono numerose, e trovano sempre meno modo di essere scaricate.
Questo tipo di massaggio rappresta una delle più efficaci e veloci tecniche per ridurre ed eliminare lo stress, favorendo in tal modo il recupero di energia e vitalità.

MASSAGGIO DECONTRATTURANTE


E’ un massaggio piuttosto intenso, basato su pressioni e tocchi energici, che puntano a stimolare i tessuti profondi e la muscolatura sofferente, così da rilassarla e sciogliere la contrattura.
Aiuta a prevenire il rischio che i dolori muscolari si cronicizzino, oltre ad avere, tra i suoi benefici, il favorire il rilassamento e lo smaltimento dello stress.

MASSAGGIO CONNETTIVALE


Questa tecnica di massaggio raggiunge e stimola i tessuti più profondi, quale è il tessuto connettivo che collega, nutre e protegge ogni parte del corpo.
E’ in grado di riattivare la circolazione, aiutare la mobilità articolare, effettuare uno “scollamento” del tessuto dal muscolo con il risultato di sciogliere le tensioni e riattivare la circolazione.

MASSAGGIO YAM


Il massaggioYam rinforza la struttura dermo-epidermica, contrasta il rilassamento cutaneo e aiuta a conservare una pelle tonica e luminosa.
Rigenera i tessuti, rendendoli elastici e pieni di energia vitale, previene e riduce le smagliature; per questo è indicato anche durante il dimagrimento e la gravidanza.