MASSAGGIO DECONTRATTURANTE
E’ un massaggio piuttosto intenso, basato su pressioni e tocchi energici, che puntano a stimolare i tessuti profondi e la muscolatura sofferente, così da rilassarla e sciogliere la contrattura.
Aiuta a prevenire il rischio che i dolori muscolari si cronicizzino, oltre ad avere, tra i suoi benefici, il favorire il rilassamento e lo smaltimento dello stress.
MASSAGGIO CONNETTIVALE
Questa tecnica di massaggio raggiunge e stimola i tessuti più profondi, quale è il tessuto connettivo che collega, nutre e protegge ogni parte del corpo.
E’ in grado di riattivare la circolazione, aiutare la mobilità articolare, effettuare uno “scollamento” del tessuto dal muscolo con il risultato di sciogliere le tensioni e riattivare la circolazione.
MASSAGGIO YAM
Il massaggioYam rinforza la struttura dermo-epidermica, contrasta il rilassamento cutaneo e aiuta a conservare una pelle tonica e luminosa.
Rigenera i tessuti, rendendoli elastici e pieni di energia vitale, previene e riduce le smagliature; per questo è indicato anche durante il dimagrimento e la gravidanza.