T-Shape 2

Dalla ricerca nasce T-Shape 2, l’evoluzione della tecnologia di Baldan Group conosciuta in tutto il mondo, il dispositivo pronto a riscrivere ancora una volta le regole del benessere.
Da tecnologia estetica, T-Shape 2 si trasforma in POSTAZIONE TECNOLOGICA.

PRENOTA UN CHECK UP GRATUITO

 
 

T-SHAPE 2 combina quattro diverse tecnologie che comprendono:

    • Radiofrequenza multipolare
    • Laser LLLT
    • Aspirazione Vacuum con vari impulsi dinamici
    • Mesoporazione

Fibra DFA

L’innovazione dell'epilazione

Fibra DFA rappresenta l’innovazione nel settore dell’epilazione di alta gamma, grazie alle sue caratteristiche di potenza, precisione e massima efficacia.
Grazie alle microlenti accoppiate, la luce generata da un diodo multiplo si concentra in un singolo impulso trasmesso dalla fibra al pelo.

Fibra DFA è il più innovativo ed efficace metodo di epilazione permanente oggi  esistente , che ti garantisce preziosi e unici vantaggi:

Fibra-2
  • Ultrarapido, grazie alla capacità della tecnologia di raggiungere i 10 hz di frequenza in brevissimo tempo;
  • Non è doloroso, perché il sistema di raffreddamento potente e costante (tra lo 0 e i 5°) assicura per tutta la durata del trattamento piacevolezza e sicurezza;
  • Adatto a tutti i fototitpi di pelle, da 1 a 6, ed anche alle pelli abbronzate. Grazie al comodo rilevatore del fototipo cutaneo è possibile impostare i parametri per un trattamento in completa sicurezza;
  • Il Diodo Fibra accoppiata è progettato per assicurare uniformità di distribuzione dell’energia, che non viene dispersa, assicurando così l’efficacia del trattamento;
  • Adatto anche per ampie zone maschili come petto e schiena;
  • E’ un sistema di epilazione preciso, potente ed efficace.

Delivery

Il trattamento che “favorisce i trattamenti “, garantendo un’azione più mirata del cosmeceutico e una maggiore concentrazione dei principi attivi.
Tramite la veicolazione transdermica profonda, crea dei canali acquosi temporanei nella membrana delle cellule, determinando così un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti.
Conseguentemente i trattamenti risultano più efficaci, con risultati più rapidi, senza utilizzare aghi e senza procurare dolore.
Questa tecnologia viene utilizzata per combattere la presenza di adiposità localizzate, cellulite o smagliature, bassa tonicità della pelle ed è applicabile ad addome, gambe, glutei, braccia. L’applicazione può essere dedicata anche al viso, per ravvivare il tono della pelle, per ridonare brillantezza e luminosità al volto.

Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento di massaggio drenante a compressione peristaltica che favorisce il deflusso sanguigno e linfatico.  Grazie a questa simulazione di massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo.

La Pressoterapia è utile per:

  1. Migliorare la circolazione linfatica e venosa;
  2. Eliminare i liquidi in eccesso;
  3. Ridurre l’edema linfatico agli arti;
  4. Ridurre il gonfiore addominale

La pressoterapia può essere considerata un vero e proprio trattamento disintossicante e rigenerante, che favorisce il dimagrimento, rilassa, e dona una piacevole sensazione di leggerezza.

Ultrasuono Corpo

Ultrasonic Cellulab è un’apparecchiatura ad ultrasuoni a bassa frequenza (UBF), che permette di trattare le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite.

L’azione degli ultrasuoni agisce in maniera sinergica determinando: riduzione e redistribuzione del grasso sottocutaneo con azione lipoclasica e lipolitica, riduzione dell’edema e miglioramento sia del tessuto che della circolazione venosa e linfatica.

Il trattamento è mirato a trattare le cellule adipose, che una volta colpite, si “sgonfiano”, liberando in circolo i lipidi: il fegato provvede, in un primo tempo, a metabolizzarli ed il rene, in un secondo tempo, ad allontanarli dall’organismo.
Possono essere trattati: fianchi, glutei, addome, interno ed esterno cosce, interno ginocchia, polpacci e braccia.

Ultrasuono Viso

L’applicazione degli ultrasuoni sulla pelle permette di esfoliare dolcemente le cellule morte, contribuendo al “turn over” cellulare, e permette ai principi attivi di superare la barriera cutanea attraverso la sonoforesi.

Le vibrazioni trasmettono correnti bioelettriche ad alta frequenza che stimolano le fibre muscolari sottocutanee svolgendo un’azione liftante. Allo stesso tempo sono stimolate la circolazione sanguigna e quella linfatica favorendo, così, la riduzione di occhiaie, borse e rughe.

La pelle apparirà visibilmente tonificata, luminosa e dall’effetto setoso al tatto.